Non sono mai riuscito ad esprimere i miei sentimenti con le parole.
Mi hanno chiamato ” ghiaccio”, ” senza cuore”, “burbero”, ma la verità che ho sempre espresso le mie emozioni con l’arte che piu amo, la fotografia.
Ho amato ogni istante della mia vita, ogni persona conosciuta, ogni animale incontrato, ogni terra calpestata, e tutto questo l’ho fatto sempre con la mia amata macchina fotografica .
Ho cercato di far capire i miei stati d’animo con quel mezzo che oggi usiamo comunemente per farci dei selfie.
La fotografia la devi avere dentro di te, i tuoi occhi hanno il potere di interpretare quello che il tuo animo sente in quel momento.
Dentro di me ho un vulcano in eruzione che in momenti ben precisi decide di svegliarsi e darmi quella magia che trasformo in una semplice fotografia…
La fotografia mi ha insegnato ad esprimere i miei sentimenti con le parole, con quell’ attimo rubato ad una persona o a madre natura, mi ha insegnato a scrivere delle frasi che mai avrei sognato di scrivere, di aprirmi cosi tanto.
Ho pianto per una foto, ho sognato con una foto e sorriso per una foto.
Una ragazza anni fà mi disse che niente è per sempre, naturalmente riferendosi all’amore, ma si sbagliava quella ragazza, perche l’amore per la fotografia non svanirà mai, non per forza si deve amare solamente una persona o un animale, si può avere anche un amore incondizionato per un’arte, come quella della fotografia.
Rispondi