È da qualche settimana che non mi faccio sentire. Troppi giorni senza le nostre consuete avventure, troppi giorni senza condividere le bellezze e i misteri di Fuerteventura. È tempo di fare ammenda e raccontarvi cosa è successo.



Il lavoro, come un mare in tempesta, mi ha travolto senza tregua. Queste ultime tre settimane sono state un turbinio di impegni e sfide, un vero e proprio tour de force. Ho avuto il privilegio e l’onere di ospitare due gruppi, per un totale di 500 persone, i cui flussi e riflussi mi hanno tenuto impegnato giorno e notte, sottraendomi dal ritmo rilassato e dai paesaggi dell’ isola.
In queste settimane di assenza, non ho avuto molto tempo per esplorare Fuerteventura, per perdermi nelle sue strade tortuose o immergermi nelle sue acque cristalline.

Le giornate, inaspettatamente, non sono state delle più belle. Il vento impetuoso soffiava senza sosta, rimescolando la sabbia dorata e agitando l’oceano in un caos di onde e schiuma. A questo si è aggiunta una ondata di calore intenso, che ha raggiunto picchi quasi insostenibili, rendendo l’aria vibrante di energia e tensione.

Ma nonostante tutto, ho resistito, mantenendo viva la promessa di continuare a raccontarvi la mia esperienza su questa isola affascinante e misteriosa. Ora, finalmente, il vento è calato, e le temperature estreme hanno ceduto il passo a un clima più mite e gestibile. E’ come se l’isola stessa avesse capito la mia lotta e avesse deciso di concedermi un po’ di tregua.







La buona notizia è che, nonostante l’assenza forzata, non ho perso la mia curiosità e il mio desiderio di scoprire ogni angolo di Fuerteventura. E sono certo che anche voi, avrete mantenuto vivo il vostro interesse e la vostra voglia di saperne di più. Vi prometto che la settimana prossima riprenderemo il nostro viaggio insieme, alla scoperta delle meraviglie nascoste di questa terra incantevole.
Vi ringrazio per la vostra pazienza e comprensione. Grazie per avermi aspettato e per aver continuato a credere in questa avventura. Non vedo l’ora di portarvi con me nel mio prossimo viaggio alla scoperta di Fuerteventura.
Alla prossima settimana, amici. Il vento è calmo, l’orizzonte è chiaro, e l’avventura ci attende.
Lascia un commento