La settimana 25 si è conclusa, e ogni momento diventa prezioso, come grani di sabbia che scivolano tra le dita. In due settimane, l’aria di Fuerteventura avrà un sapore diverso, ma ora, mi concentro sui giorni vissuti e quelli ancora da vivere ( come una persona mi ha suggerito di fare )
L’inizio della mia settimana è sempre segnato dai suoni e dai movimenti dell’aeroporto. L’odore penetrante del carburante, il rumore degli aerei e il brulicare delle persone creano un quadro vivace di vite in transito, ognuna con una propria storia.
Ogni alba è un nuovo inizio. E la mia giornata non può cominciare senza il mio rituale: un caffè caldo sul balcone alle 7.30. Il cielo si illumina in una danza di colori mentre il sapore amaro del caffè si fonde con la dolcezza del risveglio. Che poi alla fine metto lo zucchero, la frase l’ho scritta perché stava bene in questo contesto 😂
Una delle notti più magiche è stata quella passata con Cecilia e David. Immersi nell’oscurità, il cielo ci ha offerto uno spettacolo stellare mentre ci deliziavamo con salame, formaggio e vino, in un angolo nascosto della natura. Abbiamo fatto delle foto alle stelle strepitose. Una bellissima esperienza con persone gradevoli che mi mancheranno sicuramente.
Cofete ha nuovamente catturato la mia anima. Lì, davanti a Casa Winter, ho rivissuto la storia d’amore e pace che avevo immaginato in un mondo lontano, e ogni volta, quella casa e quel luogo mi parlano in modi diversi.
Durante uno dei miei giorni liberi, ho deciso di rivedere un volto amico. Una mia ex collega ed amica mi ha invitato a Gran Tarajal, una delle spiagge più caratteristiche di Fuerteventura. Con le sue acque cristalline e la sabbia nera vulcanica, Gran Tarajal è un contrasto affascinante tra il blu profondo dell’oceano e il nero brillante della terra. Abbiamo scelto un ristorante fronte mare, dove i piatti erano un trionfo di sapori marini e la brezza ci avvolgeva dolcemente. Dopo il pranzo, ci siamo concesse ore di puro relax in spiaggia, lasciandoci cullare dal suono delle onde e dal calore del sole.
I pomeriggi con Cecilia sono stati speciali, tra risate, racconti e puro relax . Ma ogni giorno a Fuerteventura ha il suo fascino, e anche se la fine si avvicina, so che porterò con me un bagaglio ricco di emozioni e ricordi indelebili. Alla prossima settimana per la mia penultima storia qui sull’isola.










































Queste che avete visto sono solo alcune delle foto fatte in settimana 🙂
Lascia un commento