Sono passate due settimane da quando sono tornato a Karpathos. La mia assenza da questa isola che amo è durata sei anni, ma incredibilmente sembra che il tempo sia volato, perché la sensazione è quella di non essere mai andato via. Ho trovato l’isola cambiata, ma fortunatamente in meglio. Forse l’unica differenza è che già a metà maggio non si riusciva a trovare parcheggio, a differenza dell’ultima volta quando, nello stesso periodo, c’erano poche macchine.
In questi mesi scriverò tanto sulla pagina di Karpathos direttamente, e alcune volte lo farò anche qui negli articoli del blog. Mi concentrerò a descrivere bene l’isola per aiutare a conoscerla meglio, prendendo spunto da tutte le persone che mi scrivono per chiedermi informazioni.
Tornare è stato molto bello ed emozionante. Tantissime persone mi hanno fatto una gran festa nel rivedermi, dimostrandomi tutto il loro affetto. L’aria che si respira è identica a come l’ho lasciata sei anni fa. La mia stagione non poteva iniziare meglio di così: tante emozioni sono arrivate all’improvviso e sicuramente mi accompagneranno per molto tempo.











































Ciao! Grazie x tutte le info. Fra poco tornerò a Karpathos, dopo più di 10 anni…. So che la troverò più affollata ma, leggo con piacere che lo spirito non è cambiato☺️.
Buona permanenza!
Claudia
"Mi piace""Mi piace"
Si non è cambiato lo spirito Greco.. Sicuramente è più affollata di 10 anni fa(anch’io ero qui 10 anni fa), ma sicuramente si troverà bene 🙂🙂
"Mi piace""Mi piace"