KARPATHOS 2024
MAPPA ISOLA

Ed eccomi di nuovo qui, intento a prepararmi per un’altra straordinaria stagione. Quest’anno, a differenza degli altri, sono particolarmente emozionato. Perché? Perché sto per tornare in una di quelle isole greche che sprigionano un’energia pura. Il cuore mi batte all’impazzata solo al pensiero che, in meno di un mese, il mio volo atterrerà in quel piccolo aeroporto che sembra più l’ingresso di un hotel che non un aeroporto 🙂
Ho creato questa mappa per un progetto destinato ai miei futuri ospiti, per offrir loro la possibilità di scoprire cosa li aspetta una volta arrivati sull’isola, o meglio, come orientarsi
in base alle loro esigenze.
Poi mi sono chiesto: “Perché non condividere questa mia idea con tutti, invece di limitarla a pochi?”
La mappa è solo l’inizio. Nei prossimi mesi, da fine maggio fino a settembre, vi racconterò tutto: dalla cucina tipica alle spiagge più incantevoli, sia quelle isolate che quelle più frequentate, passando per i migliori ristoranti e i principali punti di interesse, e molto altro ancora.
Questa volta ho deciso di creare una sezione del blog simile a una pagina interna, una sorta di “blog nel blog”, organizzata per racconti, come l’esempio che trovate qui sotto. Da metà maggio, questa sezione sarà aggiornata con i nuovi racconti del 2024.
Il mio lavoro sarà impegnativo, ma troverò il tempo per scrivere e condividere con voi la bellezza mozzafiato dell’isola di Karpathos.
I MIEI ARTICOLI PER KARPATHOS 2024














SPIAGGIA DI A.NIKOLAOS – SPOA



Iscriviti
Inserisci la tua e-mail di seguito per ricevere gli aggiornamenti.