È incredibile come il tempo voli quando ci si diverte, e un altro capitolo della nostra avventura insieme a Fuerteventura sta per essere scritto(però penso di continuare domani, visto che in questo momento son le 2 del mattino).
La settimana è iniziata e finita con un soffio – letteralmente. Venti potenti hanno danzato sull’isola, e non potevo fare a meno di pensare: ora capisco perché chiamano questo posto Fuerteventura, l’isola del vento forte. Se non ci credete, chiedete ai miei capelli, ne hanno fatto l’esperienza in prima persona!
Il lavoro mi ha tenuto molto occupato, con tante persone desiderose di esplorare quest’isola. Giorni delicati, ma pieni di sorrisi e soddisfazioni. Eppure, tra una cosa e l’altra, sono riuscito a ritagliarmi qualche ora per rilassarmi tra le onde azzurre e la sabbia dorata della spiaggia dell’hotel e quella di Morro Jable, un vero toccasana per l’anima.
Durante il mio giorno libero, ho deciso di tentare di nuovo la fortuna e tornare alle piscine naturali. Nonostante il cielo nuvoloso, le piscine avevano riacquistato la loro forma grazie alla bassa marea, e ho avuto il piacere di ammirarle nel loro pieno splendore. Un piccolo regalo che l’isola ha deciso di concedermi, come a volermi ricordare che ogni giorno qui può riservare sorprese inaspettate.
Purtroppo, il fine settimana è stato un po’ meno brillante. Una febbre improvvisa mi ha costretto a rallentare il ritmo. Ma, come una breve tempesta in una giornata di sole, è durata solo una notte e mi ha lasciato pronto per affrontare una nuova settimana di avventure.
Nonostante i piccoli ostacoli, sono ancora qui, sorridente e pieno di energia, pronto a condividere con la mia esperienza a Fuerteventura.
Quindi, tenetevi pronti, perché la prossima settimana promette di essere altrettanto emozionante!(Vento permettendo).
Alla prossima puntata, amici! E ricordatevi, l’avventura è sempre dietro l’angolo, basta sapere dove cercare. #VitaAFuerteventura 🌴💨🌊











Lascia un commento