Ho passato 3 mesi fantastici in questo resort di Watamu ( per lavoro naturalmente)..
In 3 mesi ho conosciuto piu di 1200 persone. Alcuni di loro sono rimasti amici( grazie anche a Facebook) ed un piccola minoranza li ho avuti come ospiti in altri hotel, cosa che mi ha fatto piacere rincontrarli.
L’hotel ha solo 64 camere ed è molto compatto, ma grazie alla sua dimensione ci si conosce tutti quanti fin dal primo giorno, cosa che aiuta molto a trascorrere una piacevole vacanza.
Animazione soft, ma in grado di far divertire tutti quanti.
L’hotel ha di fronte (a circa 200 metri ), il pezzo di costa piu bello di Watamu e Malindi, dove poter fare una passeggiata e raggiungere la famosissima “Sardegna 2″…
In realtà questo pezzo di costa ha il nome di MAYUNGU, ma un bel giorno Briatore, cosi dicono i locali, ha decico di chiamarla, appunto, “Sardegna 2”, perche le sue acque la ricordano molto…..Chissà se è vero oppure una legenda 🙂 ..
La cucina dell’hotel è a dir poco eccezionale, Chef Italiano addetto alla pasta e personale Kenyota al resto del buffet….
Mi sono veramente divertito in questi mesi, ma sopratutto ho potuto visitare alcuni luoghi veramente belli….
Naturalmente non poteva mancare il Safari, un sogno che si è realizzato!!
Tutto il personale dell’hotel è stato veramente all’altezza, persone che rimarranno nel cuore per la loro simpatia e disponibilità.
Consiglio a tutti questo hotel …. E se volete qualche info piu nel dettaglio, non andate su Tripadvisor, scrivetemi pure che sarò piu esaustivo!!!! 🙂
Rispondi