Non è mai stato facile..


Non appena ho incominciato ho provato un senso di libertà assoluta, il piacere della conoscenza, dell’avventura…Dell’indipendenza.

Vivere lontano da casa non è stata una scelta, non è stata una necessità, niente di tutto questo…Ma è capitato cosi, come se la mia vita parallela, quella del mio alter ego avventuriero, prendesse con la forza quella mia vita normale e”noiosa” che stavo vivendo.

Molti anni passati lontano da casa, buttandosi alle spalle esperienze che ancora oggi ho dentro i miei pensieri piu belli…

Ho fatto tante nuove esperienze, ho conosciuto persone fantastiche di tante nazionalità, le ricordo tutte quante…Sono molte!!

Ho avuto l’incontro con la morte, ma mi ha lasciato stare, forse perché ero troppo lontano da casa..Ho conosciuto la disperazione, la gioia, ricchezza e povertà…Mi ero perso ma mi sono ritrovato.

A volte penso se ne è valsa la pena incominciare tutto questo, ma adesso non ne posso piu fare a meno…Anche se,…Ho in mente di tornare in quell’Isola dove tutto ebbe inizio 15 anni fà.

Forse,chissà, li avrò la possibilità di tornare a fare la vita “noiosa”, ma che ho sempre sognato..Famiglia, Lavoro e Amici!…E continuare a fare il lavoro piu bello, quello dove non ci si annoia mai!!

Categorie:Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: