Varadero e la sua Movida


In totale sono stati 18 i mesi che ho trascorso a Varadero, i primi 6 li ho praticamente passati senza perdermi una serata, il secondo semestre uscivo 1 giorno si e 3 no, ed il terzo semestre non sono praticamente uscito, tranne qualche sporadica volta..

Varadero ti offre la possibilità di divertirti, ma dopo un po diventa tutto monotono, naturalmente parlo dopo mesi di permanenza, chi và in vacanza sicuramente ha mooolto da fare e con tanto divertimento( max 2 settimane però). 🙂

Incominciamo dalla “Calle 62”, forse il luogo piu famoso e con una maggiore concentrazione di gente che, dopo le 22, si riversa in questa strada per ballare, bere e passare un piacevole momento..

Un altro bel locale, per chi volesse un’ alternativa a salsa e reggaeton, è ” The Beatles”, tanta musica rock suonata dal vivo!!

Abbiamo poi la casa della musica, con serate speciali dove potete ascoltare i famosi Buenavista social Club e altri gruppi piu o meno noti….

La Comparsita, una delle poche Discoteche che mi son piaciute veramente perche all’aperto e non claustrofobiche, l’ Havana Club, altra discoteca, pero al chiuso( buona musica pero tanto calore)…..

Spostandosi verso la zona degli hotel, una delle piu famose, ma secondo me mooolto sopravvalutata è La Bamba, musica orribile, personale della sicurezza scortese e baristi che….lasciamo perdere. Acustica pessima!!

Altre alternative, pero bisogna spostarsi verso la punta opposta di Varadero, sono Cuevos Los Piratas, carino all’interno di una grotta, Mambo Club se proprio non avete altre alternative..

Per finire una molto carina ma aperta solo il Lunedi è la Cueva del Pirata..All’interno di una grotta, musica carine e show di ballo molto belli…

Categorie:Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: