All’interno di un film


Questa è la sensazione che sto vivendo in questo momento, per noi tutti surreale, ma purtroppo vera, assolutamente vera!!

Stamattina, per la prima volta nella mia vita, mi son svegliato pregando che tutto questo fosse un brutto sogno, non lo dico come frase fatta, ma la verità, ho pregato che nelle notizie non fosse mai successo.

Non riesco a comprendere tutto quello che stiamo vivendo oggi nel 2020..

La storia ci dice che non è la prima epidemia(oggi trasformata in Pandemia) che viviamo, vedi la peste, l’influenza spagnola, Sars e tantissime altre più o meno gravi, ma non mi capacito che in meno di 2 mesi tutto sia cambiato.

Oggi mi ritrovo qui in Egitto, bevendo un thè alla finestra e guardando la pioggia cadere, la stessa pioggia che può nascondere il mio stato d’animo attuale camuffando le lacrime in acqua.

So che questo stato d’animo svanirà presto, perché noi “razza umana” cerchiamo la sopravvivenza e troveremo un modo, una soluzione per andare avanti, anche a costo di cambiare stile di vita, ma tanto poi a quello ci si abitua e tutto rientrerà nella normalità, come un film a lieto fine!!

Categorie:Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: