UN NEMICO INVISIBILE #Cambio programma


Ormai tutte le giornate sono diventate uguali con la stessa monotonia, con le stesse notizie tragiche e che ci fanno riflettere su parecchie cose della nostra vita, sopratutto le cose a cui abbiamo rinunciato: come ad esempio la nostra routine quotidiana.

Davamo per scontato tutto quanto, ma adesso un semplice caffè al bar è diventato “fuorilegge”, al supermercato è come essere in un centro ospedaliero dove l’unica immagine che rimane impressa non sono i prodotti da scegliere, ma le mascherine al volto.

Continui ad disinfettare tutto, dalla spesa appena fatta alla casa intera.

Il giorno del mio compleanno l’ho passato in camera, in quarantena( mancano altri 5 giorni per finirla), ma questo non importa perche l’importante è essere a casa mia!!

Ho avuto modo di riflettere in questi giorni e l’unica cosa che veramente mi fa star bene e non pensare a questo tragico periodo storico sono le mie foto, i miei ricordi piu o meno recenti, i miei viaggi.

Ed è per questo che oggi ” Cambio Programma”, non voglio piu raccontare quello che giornalmente accade, ma sognare con tutti i miei viaggi fatti.

In modo puramente casuale sceglierò una destinazione e la racconterò attraverso le mie foto e alcuni aneddoti miei personali.

Sperando che la cosa possa servire a qualcuno per “Sognare” o per scegliere la prossima destinazione quando tutto questo sarà terminato!

Categorie:Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: