
..Mi ricordo ancora quel viaggio fatto nel 2004 con alcuni amici.
La prima volta in quest’isola e la prima volta che mi sono innamorato tanto di un luogo, fatto di atmosfere allegre e con un mare incredibile.
Proprio qui è iniziata la mia avventura che mi ha portato ad avere tanto, ma non parlo di cose materiali , bensì mi ha riempito l’anima di conoscenze, di emozioni e di incredibili esperienze di vita.
Tutto ebbe inizio da quello che ritengo essere uno dei Resorts piu divertenti, belli e ben organizzati di quella zona( Sud-est dell’isola): Il Viva Dominicus!
Qui ho iniziato ad assaporare la vita spensierata fatta di musica allegra e tanto mare.
Ho conosciuto tanti amici, tra i quali coloro che mi avrebbero fatto compagnia l’anno successivo per un ritorno a Bayahibe.
Sì perché quelle 3 settimane del 2004 hanno attivato dentro di me un qualcosa che mi ha spinto a cambiare vita, cercare di fare quello che la mia anima voleva da troppo tempo!!
Così nel 2005 sono tornato, sempre al Viva Dominicus, ma stavolta con l’intenzione di conoscere il posto che mi avrebbe ospitato per ben 7 anni!!
Tra escursioni e uscite in solitario ho incominciato a conoscere gente del posto, a mangiare piatti tipici e vivere la giornata con loro…
L’amore è stato cosi profondo che non appena sono tornato in Italia il mio unico pensiero è stato quello di un ” Trasferimento”..
Queste sono alcune foto fatte nel 2004 e 2005:
2004:
Rispondi