Fuerteventura #3: Back to Back


Questa settimana è stata molto intensa e non ho avuto molte occasione di godere delle bellezze di Fuerteventura, anzi direi per niente purtroppo. Ho iniziato il mio lavoro che mi terrà impegnato per i prossimi sette mesi. È stato un inizio un po’ impegnativo, ma sono determinato a fare del mio meglio per garantire ai miei clienti un soggiorno indimenticabile.

Aeroporto di Fuerteventura


A metà settimana son partito per un incontro di lavoro verso l’Italia.

Durante il volo di andata

Il viaggio è stato lungo ed estenuante.


Nonostante abbia lavorato tutto il giorno, ho cercato di trovare un po’ di tempo per risolvere alcuni problemi da remoto durante le soste a Madrid (7 ore sia in andata che al ritorno). Sono stato fortunato perché, durante queste soste, ho trovato una connessione internet stabile e ho potuto lavorare al PC senza problemi.

Tornato in Italia per motivi di lavoro, ho approfittato del mio soggiorno a Torino per partecipare a un corso di formazione di 12 ore. È stato molto interessante e mi ha permesso di acquisire nuove competenze per il mio lavoro.

Dopo una lunga giornata di viaggio, sono finalmente tornato a Fuerteventura sabato notte. Domenica mattina ho iniziato molto presto il lavoro, ma ho trovato il tempo di fare una breve sosta a Morro Jable per gustare un buon caffè(l’unica pausa in 7 giorni).

La giornata di Domenica è stata molto intensa, con alcuni inconvenienti da risolvere, ma alla fine tutto è andato per il meglio. Alla fine della giornata sono andato a letto presto, per affrontare al meglio l’aeroporto di lunedì mattina.

Non vedo l’ora di vedere cosa mi riserverà la prossima settimana, e di condividere con voi le mie avventure qui a Fuerteventura. Continuate a seguirmi per scoprire di più sulla mia avventura in questa fantastica isola.

I video e le foto le potete trovare nel mio canale Instagram e TikTok..A breve su YouTube inserirò l’aeroporto di Madrid e di Torino con atterraggio/decollo dei voli sulle città

Categorie:Back-to-back, viaggiTag:, , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: