Ci siamo…


In questo preciso momento sono in camera con vista “pioggia a dirotto”, sto facendo un po’ di cyclette (in 3 mesi chiuso in casa penso di aver fatto almeno 200 km), forse anche di più… Cmq, preso dall’ ispirazione per questa grigia e triste giornata volevo solo scrivere che molto probabilmente(ma non è niente di sicuro, mi piace pensare positivo) potrò finalmente andare in uno di quei posti di mare e tornare, almeno provare, a fare la vita di prima.

Voglio “buttarmi” indietro questo periodo di terrore mediatico e momenti di ansia che non volevo..

Ho scoperto in queste interminabili settimane di lockdown che l’essere umano ha tante capacità positive chiuse dentro di sé che neanche sa di averle!!

Dalla pasticceria alla panificazione, dal fitness allo yoga, io ho riscoperto la mia vecchia e indimenticabile “vita da Nerd”.

La grafica, la passione di esprimere chi sono attraverso la grafica, la fotografia..Ho aperto, o almeno tra pochi giorni, un sito E-commerce. In questi mesi ho imparato il marketing, l’importanza delle spedizioni dei prodotti, sono andato alla ricerca oggetti al miglior prezzo con la migliore qualità..Tutto quello che ho fatto è stato grazie al tempo…Quello che fino ad oggi per impegni di lavoro non ho avuto, e ho capito che noi esseri umani se messi alla prova tiriamo fuori il meglio, sappiamo essere creativi, comunicativi, tendiamo alla sopravvivenza ed è questo quello che ci tiene in vita!!

Adesso aspettiamo solo di partire e di tornare felici più di prima!!!

Categorie:mare, Senza categoria, turismo, viaggi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: