
Un’altra mia esperienza a Cuba sta per concludersi e sicuramente quello che mi rimarrà nel cuore più di tutto e aver condiviso questi tramonti meravigliosi con amici, colleghi e persone importanti.
Ormai era diventato un appuntamento fisso, alle 19 ci ritrovavamo nello stesso punto per ammirare il fenomeno naturale più colorato e che più amo.
Sono stati momenti dove abbiamo parlato tanto e raccontato parecchie cose, ho dato dei consigli e ricevuto vibrazioni positive.
Abbiamo fatto il bagno al tramontar del sole e rimasti in acqua a chiaccherare (tra l’altro con acqua calda è una figata pazzesca).
Ci sono stati momenti romantici (tutti noi li sognamo al calar del sole) dove tutto era perfetto e speravo non finisse mai quel momento.
Continuo tutti i giorni il mio appuntamento, anche se ormai da solo. Le giornate si sono accorciate e anche qui “l’inverno” è arrivato rendendo più triste la mia partenza.
Me ne vado con il cuore pieno di gioia e di ricordi indelebili, ma allo stesso tempo con un solo rimpianto, quello che avrebbe potuto cambiare gli eventi di questa stagione in maniera migliore, rendendo le mie giornate più felici.

Rispondi