Tramonti da ricordare


Un’altra mia esperienza a Cuba sta per concludersi e sicuramente quello che mi rimarrà nel cuore più di tutto e aver condiviso questi tramonti meravigliosi con amici, colleghi e persone importanti.

Ormai era diventato un appuntamento fisso, alle 19 ci ritrovavamo nello stesso punto per ammirare il fenomeno naturale più colorato e che più amo.

Sono stati momenti dove abbiamo parlato tanto e raccontato parecchie cose, ho dato dei consigli e ricevuto vibrazioni positive.

Abbiamo fatto il bagno al tramontar del sole e rimasti in acqua a chiaccherare (tra l’altro con acqua calda è una figata pazzesca).

Ci sono stati momenti romantici (tutti noi li sognamo al calar del sole) dove tutto era perfetto e speravo non finisse mai quel momento.

Continuo tutti i giorni il mio appuntamento, anche se ormai da solo. Le giornate si sono accorciate e anche qui “l’inverno” è arrivato rendendo più triste la mia partenza.

Me ne vado con il cuore pieno di gioia e di ricordi indelebili, ma allo stesso tempo con un solo rimpianto, quello che avrebbe potuto cambiare gli eventi di questa stagione in maniera migliore, rendendo le mie giornate più felici.

Categorie:Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: